Che sia per necessità o per una passione abbiamo il PRESTITO PER TE

Prestito personale

Il prestito personale è una forma  di finanziamento che rientra nella categoria dei prestiti non finalizzati; questo vuol dire  che  richiedente del prestito può utilizzarlo per le più diverse esigenze di spesa, o finalità.
Fra le finalità troviamo acquisto auto e acquisto moto, consolidamento debiti ,ristrutturazione casa, acquisto di arredamento o di elettrodomestici, viaggi e vacanze, spese mediche, acquisto di un box;  si può fare una richiesta  di finanziamento solo per ottenere della liquidità (il cosiddetto prestito di liquidità). Il preventivo è gratuito e senza impegno.

Con delegazione di pagamento Definizione

Il prestito con delega di pagamento è una forma particolare di prestito personale rivolta a dipendenti pubblici e privati.Il pagamento della rata del finanziamento avviene con trattenuta diretta   sullo stipendio del dipendente da parte del datore di lavoro.La rata  del finanziamento, in alcuni casi può arrivare fino al 50% a differenza della cessione che non può superare il quinto.La delega di pagamento può esser richiesta anche se sullo stipendio è già presente una cessione. Inoltre le singole rate della cessione e della delega non possono superare ognuna il 20% del salario netto mensile.
-Dipendenti pubblici con contratto a tempo indeterminato di enti statali
-Dipendenti di enti locali
-Dipendenti di aziende private (s.r.l., s.p.a.).

Richiedi Informazioni Compilando il Modulo

Importo

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Per poter sviluppare la tua richiesta è opportuno compilare tutti i dati del modulo ed inserire più dettagli possibili nel campo Informazioni Aggiuntive.
Per ulteriori chiarimenti puoi utilizzare il modulo di contatto diretto Whatsapp

©2019 Il Tuo Prestito Subito - PI CF | Trasaprenza |  Privacy Policy | Cookie Policy | P. I. 02731110801 | REA RC-186509 | Powered by Laborabyte

WhatsApp Richiedi Maggiori Informazioni